Cerca nel blog

La strana coppia: Demi Lovato e Trace Cyrus!

0 commenti

Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, Noah Cyrus, Braison Cyrus, Brandi Ancora un membro della famiglia Cyrus al centro del gossip made in USA! Questa volta però non si tratta di Miley, il cui ritorno di fiamma con Nick Jonas sembra ormai confermato, ma del fratello Trace, chitarrista dei Metro Station, che pare stia frequentando la "principessa" Disney Demi Lovato.

La voce si è diffusa grazie a Twitter (che come fonte di pettegolezzi batte Facebook 10 a 0): sul social network, infatti, Trace e Demi si sono scambiati alcuni messaggi che hanno fatto pensare che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, anche se alcune persone vicine ai due, come ad esempio Mitchel Musso, si dicono all'oscuro della presunta love story pur non escludendola del tutto.

Ma vediamo di capirci qualcosa di più...

Un paio di settimane fa Demi scrive sul suo Twitter: "So tired... Stayed up till 5 talking on the phone.... I blame the person on the other end of the line...." (Così stanca... Sono stata sveglia fino alle 5 per parlare al telefono.... E' colpa della persona dall'altro capo del filo....) e Trace le risponde "haha its 3:30 in japan & im still awake. but i blame you. cause i cant get U off my mind! im forcing myself to sleep NOW! night" (sono le 3.30 in Giappone e sono ancora sveglio. ma è colpa tua. perché non riesco a farti uscire dalla mia testa! mi sto costringendo a dormire ORA! buonanotte!). Qualche giorno dopo i due parlano dellaprossima uscita del film New Moon e dicono che dovranno assolutamente vederlo insieme appena sarà nelle sale.

Ma questa sembra in effetti una semplice conversazione tra amici, nulla che possa avvalorare la tesi di un legame che vada oltre l'amicizia. Qualche giorno dopo però Trace scrive a Demi "Your all i need" (sei tutto ciò di cui ho bisogno) e lei gli risponde "Please come home" (perfavore torna a casa). E qui le cose si fanno davvero più interessanti. Che dite? Dopo il ritorno di fiamma tra Miley e Nick Jonas possiamo considerare sistemato anche un altro membro della famiglia Cyrus? Staremo a vedere!

Intanto però qualcuno cerca di gettare acqua sul fuoco e mettere fine al gossip. Stiamo parlando di Mitchel Musso, fratello minore di Mason, leader dei Metro Station con i quali sarà in tour per tutta l'estate. Mitchel , intervistato da M-Magazine sulla possibile storia tra Demi Lovato e Trace Cyrus risponde così:

"Demi and Trace dating? It's funny because I know them both really well, but I haven't heard that yet. Maybe, that would kind of make sense, I guess that would make sense. I know just as much as you do, I don't really look into it too much." (Demi e trace escono insieme? E' divertente perché li conosco molto bene entrambi, ma questa non l'avevo ancora sentita. Forse questo potrebbe avere senso, credo che avrebbe senso. Ne so quanto voi, davvero non ho investigato così tanto).

Poi tira in ballo la differenza d'età, mettendo in mezzo anche la ormai archiviata relazione tra Miley Cyrus e Justin Gaston:

"I don't know. Demi? I don't know, I don't really have anything to comment, the ages are always weird. When someone's over 18 and the other person's under 18, especially if the girl is under 18.. Miley and Justin. It's just like nothing bad to say about it but it's kind of weird but whatever." (Non lo so. Demi? Non so, non ho davvero nulla da commentare, le età sono così strane. Quando una persona ha più di 18 anni e l'altra ne ha meno di 18, specialmente se la ragazza ne ha meno di 18... come Miley e Justin. Non c'è niente di male da dire ma è una cosa strana ma comunque).

Cosa avrà voluto dire? Conferma dicendo che non è d'accordo o smentisce? Lo sapremo nella prossima puntata!

Joe Jonas e Taylor Swift continuano a parlarsi tramite… le canzoni!

0 commenti

joe-jonas-taylor-swift La storia d'amore tra Joe Jonas e Taylor Swift appartiene ormai al passato di entrambi, ma non cessa di essere fonte di ispirazione per i testi dei brani dei Jonas Brothers e della cantante country statunitense.

La vicenda la conoscono nei minimi particolari anche i sassi (per chi se la fosse persa o avesse la memoria corta, Joe, da gran romanticone,  ha mollato Taylor con una telefonata di 45 secondi!), ma chi pensava che la diatriba si fosse esaurita tempo fa e che i due interessati avessero chiarito le cose in separata sede, si sbagliava di grosso. Taylor e Joe infatti continuano ormai da qualche tempo a calcare la mano sulla questione, e come potrebbero farlo meglio due cantanti se non attraverso le loro canzoni?!

In principio fu Taylor Swift, la quale non ha mai negato di aver scritto il brano Forever & Always dedicandolo al suo vecchio amore. Joe Jonas, toccato nel suo orgoglio, ha risposto con ben due brani contenuti nel nuovo album dei Jonas Brothers, Lines, Vines & Trying Times.

Ma vediamo nel dettaglio come sta continuando il botta e risposta musicale tra i due...

Dicevamo appunto dei brani tratti dall'ultimo album dei Jonas Brothers che sembrano alludere alla ormai morta e sepolta storia d'amore tra Joe e Taylor. Un primo esempio ce lo da proprio il singolo di lancio, Paranoid, e più nel dettaglio questo verso:

"That’s why my ex is still my ex/I never trust a word she says/I’m running all the background checks/And she’s freaking out." (Ecco perché la mia ex è ancora la mia ex/non credo mai ad una parola che dice/sto sfuggendo a tutte le domande personali/e lei sta andando fuori di testa).

Ma se qui le parole potrebbero sembrare ancora un po' ambigue e potrebbero non riferirsi a Taylor, nel testo del brano Much Better le cose si fanno più chiare e non possono essere assolutamente fraintese:

“I get a rep for breakin’ hearts / Now I’m done with superstars / And all the tears on her guitar / I’m not bitter / But now I see / Everything I’d ever need / Is the girl in front of me / She’s much better.” (Ho un repertorio per cuori infranti/ora ho smesso con le superstar/e con tutte le lacrime sulla sua chitarra/non sono acido/ma ora vedo/tutto ciò di cui abbia mai avuto bisogno/è la ragazza di fronte a me/lei è molto meglio).

Le lacrime sulla chitarra non possono che riferirsi a Taylor Swift ed alla sua Teardrops On My Guitar, e la ragazza che è molto meglio di quella di prima è la nuova fiamma di Joe Jonas, Camilla Belle, con la quale il cantante statunitense ha una relazione da alcuni mesi e che ha spesso definito "molto meglio delle altre!"

Ora, questa cosa di parlarsi attraverso i testi delle canzoni, più o meno cripticamente, è carina e rende i fans partecipi della vostra turbolenta relazione, ma non sarebe meglio una bella telefonata, chiarire tutto e ricominciare a scrivere dei brani che non debbano essere passati al microscopio per trovarne il significato più recondito? Ah già, dimenticavo, Joe al telefono non è molto loquace...

Before The Storm di Miley Cyrus e Nick Jonas: testo, traduzione e video

0 commenti

miley-and-nick Ecco a voi il testo, la traduzione e il video dell'attesissimo duetto che vede protagonisti Miley Cyrus e Nick Jonas. Il brano in questione si intitola Before The Storm e fa parte dell'ultimo album dei Jonas Brothers, Lines, Vines & Trying Times.

Solo pochi giorni fa abbiamo avuto la conferma ufficiale proprio da Nick che le voci riguardo un duetto tra lui e Miley Cyrus erano più che fondate ed ora è arrivato il momento di vedere come è cambiato il testo del brano originale scritto per l'album dei Jonas Brothers nella versione cantata dalle due teen-star della Disney.

Cliccate QUI per leggere il testo e la traduzione e per vedere il video del brano Before The Storm interpretato da Miley Cyrus e Nick Jonas. Che ne dite?

Duetto in vista per Nick Jonas e Miley Cyrus!

0 commenti

miley_nick Nick Jonas e Miley Cyrus continuano a far parlare di loro, ma questa volta pare che finalmente ci sia di mezzo anche la musica, senza però tralasciare la parte relativa al gossip che ormai sembra essere imprescindibile quando ci sono di mezzo le due teen-star di casa Disney.

Archiviato il triangolo che ha visto Nick e Miley protagonisti del gossip primaverile insieme a Justin Gaston, ormai ufficialmente ex fidanzato di Miley con tanto di dichiarazioni su Twitter in cui lui si dice perso in una valle di lacrime (How many tears are on there. They’ve gotta run out soon right?) mentre lei già sorride profetica al futuro (life will go on. You will smile again… we will smile again.), all'orizzonte si vede un nuovo progetto musicale che avvicinerà ulteriormente il più piccolo dei fratelli Jonas e la star di Hannah Montana.

Il nocciolo della questione sta infatti nel duetto che Nick Jonas e Miley Cyrus stanno approntando e che andrà a modificare il brano Before The Storm, uno dei pezzi presenti nell'ultimo album dei Jonas Brothers Lines, Vines & Trying Times...

In una intervista rilasciata a Twist Magazine, Nick ha infatti ammesso che il duetto ci sarà ed ha spiegato meglio i retroscena della decisione. In realtà era sembrato chiaro già a molti che il brano parlasse della storia che c'è stata tra i due, ma con queste dichiarazioni Nick ha tolto anche quel minimo dubbio che ancora poteva aleggiare sulla questione:

“There’s two versions of the song basically, one that was written just for our record that we sang originally. And then I played it for Miley and we realized that if we just changed the lyrics a bit, we could make it more of our story, kind of share that side of us, and it could be great. So, we did. She came in and she and I sat down at the piano and just worked on lyrics a bit, tweaked it up, and it turned out great!” (Sostanzialmente ci sono due versioni della canzone, una che è stata scritta proprio per il nostro disco che abbiamo cantato dall'inizio. E poi l'ho suonata per Miley ed abbiamo realizzato che se avessimo cambiato un po' il testo, avremmo potuto renderla più vicina alla nostra storia, come per dividere questo lato di noi, e che avrebbe potuto essere grande. Perciò, l'abbiamo fatto. Lei è arrivata ed io mi sono seduto al pianoforte ed abbiamo lavorato un po' sul testo, l'abbiamo modificato poco, e si è rivelato grande).

Curiosi di sentire questo duetto? Ecco a voi una preview del brano, per sentirlo tutto dovrete aspettare qualche altra sforbiciatina del duo Niley che a quanto pare è fresco di ricongiungimento, se non sentimentale, quanto meno artistico!

Robert Pattinson e Kristen Stewart escono insieme… anzi no!

0 commenti

robert-pattinson-kristen-stewart Grande confusione intorno al set di New Moon, sequel di Twilight, e non solo a causa dei molti fans che sperano di vedere da vicino i loro beniamini! A complicare le cose, tanto per cambiare, ci si è messo anche il gossip che ha come protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Già da tempo si mormorava di una loro relazione nata appunto sul set del film, ma ieri sembrava che si fosse giunti finalmente alla verità dopo la pubblicazione di alcune dichiarazioni rilasciate dalla star di Harry Potter, Emma Watson, che ha conosciuto Robert proprio girando i film sul maghetto in cui lui interpretava il ruolo di Cedric Diggory. Emma avrebbe affermato che tra lei e Robert non può esserci nulla visto che lui sta frequentando Kristen. La notizia, subito ripresa da tutti i siti di gossip, è stata poi prontamente smentita dallo staff dell'attrice, che ha aggiunto di non aver mai rilasciato un'intervista per il magazine russo I Love You che aveva diffuso le dichiarazioni.

Tutto bene quindi, le fans di Robert Pattinson possono ancora continuare a sognarlo come single... E invece no, perché proprio ieri la rivista americana OK! ha pubblicato un'altra bomba riguardo il vampiro e la sua Bella...

Secondo OK!, infatti, il giorno dopo la consegna degli MTV Movie Awards, durante i quali Twilight ha fatto incetta di premi e i due protagonisti sono stati molto vicini ad un pubblico bacio, Robert e Kristen avrebbero dormito insieme al The Charlie, un hotel di West Hollywood, occupando un cottage chiamato The Valentino per il suo proverbiale romanticismo: un nido d'amore con due camere da letto, due bagni, cucina e vista molto affascinante.

Ora la domanda sorge spontanea: ma Kristen Stewart non era fidanzata da tempo con Michael Angarano? In teoria i due dovrebbero ancora stare insieme, visto che non ci sono state voci a proposito di una loro eventuale rottura, e proprio qui viene il bello! Sempre secondo la rivista, Robert avrebbe dato a Kristen un ultimatum: decidi, o me o lui! Una fonte vicina all'attore lo descrive così:

"Robert is completely frustrated. If Kristen isn't interested in a serious relationship, she needs to tell him so he can move on" (Robert è totalmente frustrato. Se Kristen non è interessata ad una relazione seria, dovrebbe dirglielo in modo che lui possa andare avanti).

Robert le avrebbe inoltre concesso un paio di mesi per pensare alla questione e per prendere una decisione definitiva, dato che sarà impegnato tutta l'estate a New York per le riprese della pellicola Remeber Me, in modo da avere una risposta in autunno, quando i due saranno costretti a lavorare di nuovo insieme a Vancouver per il terzo film della saga, Eclipse.

E mentre lui lavora e si strugge per lei, Kristen se la spassa in un locale di Hollywood con la compagna di set Dakota Fanning. Chissà che questo non la aiuti a schiarirsi davvero le idee!

It’s Alright, It’s Ok di Ashley Tisdale: testo, traduzione e video

0 commenti

ashley-tisdale Direttamente dal sul nuovo album, Guilty Pleasure, ecco il testo, la traduzione e il video del brano It's Alright, It's Ok di Ashley Tisdale.

Diventata famosa come attrice per aver recitato nelle serie Disney Zack e Cody al Grand Hotel, in cui interpretava il ruolo di Maddie, e soprattutto High School Musical, dove vestiva i panni di Sharpay Evans, Ashley ha poi deciso di dedicarsi anche alla musica e Guilty Pleasure è il suo secondo album, rilasciato ufficialmente proprio ieri. Nonha comunque abbandonato la carriera di attrice e quest'anno sarà nel cast di Alien in Attic.

It's Alright, It's Ok è il primo singolo estratto dall'album Guilty Pleasure: cliccate qui sotto per il testo, la traduzione e il video del brano. Che ne dite?

IT'S ALRIGHT, IT'S OK

You told me there's no need
To talk it out 'cause it's too late
To proceed and slowly
I took your words
And walked away.
No looking back
I won't regret, no
I will find my way
I'm broken
But still I have to say

It's alright, okay
I'm so much better without you
I won't be sorry
Alright, okay
So don't you bother what I do
No matter what you say
I won't return
Our bridge has burned down
I'm stronger now
Alright, okay
I'm so much better without you
I won't be sorry.

You played me, betrayed me
Your love was nothing but a game
Portrayed a role
You took control, I
I couldn't help but fall
So deep
But now I see things clear.

It's alright, okay
I'm so much better without you
I won't be sorry
Alright, okay
So don't you bother what I do
No matter what you say
I won't return
Our bridge has burned down
I'm stronger now
Alright, okay
I'm so much better without you
I won't be sorry.

Don't waste your fiction tears on me
Just save them for someone in need
It's way too late
I'm closing the door.

It's alright, okay
I'm so much better without you
I won't be sorry
Alright, okay
So don't you bother what I do
No matter what you say
I won't return
Our bridge has burned down
I'm stronger now
Alright, okay
I'm so much better without you
I won't be sorry.

It's alright, okay
Alright, okay
Without you
No matter what you say
It's alright, okay
Alright, okay
Without you
I won't be sorry.

E' TUTTO A POSTO, VA BENE

Mi hai detto che non c'era alcun bisogno
di discuterne perché era troppo tardi
per continuare e lentamente
ho ascoltato le tue parole
e sono andata via.
Nessun pesiero al passato
non avrò rimpianti, no
ho fallito
ma devo ancora dire

E' tutto a posto, va bene
sto molto meglio senza di te
non sarò dispiaciuta
tutto a posto, va bene
perciò non preoccuparti di ciò che faccio
non tornerò
il nostro ponte è stato distrutto
sono più forte adesso
tutto a posto, va bene
sto molto meglio senza di te
non sarò dispiaciuta.

Ti sei preso gioco di me, mi hai tradita
il tuo amore non era altro che un gioco
recitare un ruolo
hai preso il controllo, io
io non ho potuto fare altro che cadere
così profondamente
ma ora vedo le cose chiaramente.

E' tutto a posto, va bene
sto molto meglio senza di te
non sarò dispiaciuta
tutto a posto, va bene
perciò non preoccuparti di ciò che faccio
non tornerò
il nostro ponte è stato distrutto
sono più forte adesso
tutto a posto, va bene
sto molto meglio senza di te
non sarò dispiaciuta.

Non sprecare le tue lacrime false con me
tienile per qualcuno che ne abbia bisogno
è troppo tardi
sto chiudendo la porta.

E' tutto a posto, va bene
sto molto meglio senza di te
non sarò dispiaciuta
tutto a posto, va bene
perciò non preoccuparti di ciò che faccio
non tornerò
il nostro ponte è stato distrutto
sono più forte adesso
tutto a posto, va bene
sto molto meglio senza di te
non sarò dispiaciuta.

E' tutto a posto, va bene
tutto a posto, va bene
senza di te
non importa ciò che dici.
E' tutto a posto, va bene
tutto a posto, va bene
senza di te
non sarò dispiaciuta.