Grande confusione intorno al set di New Moon, sequel di Twilight, e non solo a causa dei molti fans che sperano di vedere da vicino i loro beniamini! A complicare le cose, tanto per cambiare, ci si è messo anche il gossip che ha come protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Già da tempo si mormorava di una loro relazione nata appunto sul set del film, ma ieri sembrava che si fosse giunti finalmente alla verità dopo la pubblicazione di alcune dichiarazioni rilasciate dalla star di Harry Potter, Emma Watson, che ha conosciuto Robert proprio girando i film sul maghetto in cui lui interpretava il ruolo di Cedric Diggory. Emma avrebbe affermato che tra lei e Robert non può esserci nulla visto che lui sta frequentando Kristen. La notizia, subito ripresa da tutti i siti di gossip, è stata poi prontamente smentita dallo staff dell'attrice, che ha aggiunto di non aver mai rilasciato un'intervista per il magazine russo I Love You che aveva diffuso le dichiarazioni.
Tutto bene quindi, le fans di Robert Pattinson possono ancora continuare a sognarlo come single... E invece no, perché proprio ieri la rivista americana OK! ha pubblicato un'altra bomba riguardo il vampiro e la sua Bella...
Secondo OK!, infatti, il giorno dopo la consegna degli MTV Movie Awards, durante i quali Twilight ha fatto incetta di premi e i due protagonisti sono stati molto vicini ad un pubblico bacio, Robert e Kristen avrebbero dormito insieme al The Charlie, un hotel di West Hollywood, occupando un cottage chiamato The Valentino per il suo proverbiale romanticismo: un nido d'amore con due camere da letto, due bagni, cucina e vista molto affascinante.
Ora la domanda sorge spontanea: ma Kristen Stewart non era fidanzata da tempo con Michael Angarano? In teoria i due dovrebbero ancora stare insieme, visto che non ci sono state voci a proposito di una loro eventuale rottura, e proprio qui viene il bello! Sempre secondo la rivista, Robert avrebbe dato a Kristen un ultimatum: decidi, o me o lui! Una fonte vicina all'attore lo descrive così:
"Robert is completely frustrated. If Kristen isn't interested in a serious relationship, she needs to tell him so he can move on" (Robert è totalmente frustrato. Se Kristen non è interessata ad una relazione seria, dovrebbe dirglielo in modo che lui possa andare avanti).
Robert le avrebbe inoltre concesso un paio di mesi per pensare alla questione e per prendere una decisione definitiva, dato che sarà impegnato tutta l'estate a New York per le riprese della pellicola Remeber Me, in modo da avere una risposta in autunno, quando i due saranno costretti a lavorare di nuovo insieme a Vancouver per il terzo film della saga, Eclipse.
E mentre lui lavora e si strugge per lei, Kristen se la spassa in un locale di Hollywood con la compagna di set Dakota Fanning. Chissà che questo non la aiuti a schiarirsi davvero le idee!
0 commenti:
Posta un commento