Cerca nel blog

Duetto in vista per Nick Jonas e Miley Cyrus!

miley_nick Nick Jonas e Miley Cyrus continuano a far parlare di loro, ma questa volta pare che finalmente ci sia di mezzo anche la musica, senza però tralasciare la parte relativa al gossip che ormai sembra essere imprescindibile quando ci sono di mezzo le due teen-star di casa Disney.

Archiviato il triangolo che ha visto Nick e Miley protagonisti del gossip primaverile insieme a Justin Gaston, ormai ufficialmente ex fidanzato di Miley con tanto di dichiarazioni su Twitter in cui lui si dice perso in una valle di lacrime (How many tears are on there. They’ve gotta run out soon right?) mentre lei già sorride profetica al futuro (life will go on. You will smile again… we will smile again.), all'orizzonte si vede un nuovo progetto musicale che avvicinerà ulteriormente il più piccolo dei fratelli Jonas e la star di Hannah Montana.

Il nocciolo della questione sta infatti nel duetto che Nick Jonas e Miley Cyrus stanno approntando e che andrà a modificare il brano Before The Storm, uno dei pezzi presenti nell'ultimo album dei Jonas Brothers Lines, Vines & Trying Times...

In una intervista rilasciata a Twist Magazine, Nick ha infatti ammesso che il duetto ci sarà ed ha spiegato meglio i retroscena della decisione. In realtà era sembrato chiaro già a molti che il brano parlasse della storia che c'è stata tra i due, ma con queste dichiarazioni Nick ha tolto anche quel minimo dubbio che ancora poteva aleggiare sulla questione:

“There’s two versions of the song basically, one that was written just for our record that we sang originally. And then I played it for Miley and we realized that if we just changed the lyrics a bit, we could make it more of our story, kind of share that side of us, and it could be great. So, we did. She came in and she and I sat down at the piano and just worked on lyrics a bit, tweaked it up, and it turned out great!” (Sostanzialmente ci sono due versioni della canzone, una che è stata scritta proprio per il nostro disco che abbiamo cantato dall'inizio. E poi l'ho suonata per Miley ed abbiamo realizzato che se avessimo cambiato un po' il testo, avremmo potuto renderla più vicina alla nostra storia, come per dividere questo lato di noi, e che avrebbe potuto essere grande. Perciò, l'abbiamo fatto. Lei è arrivata ed io mi sono seduto al pianoforte ed abbiamo lavorato un po' sul testo, l'abbiamo modificato poco, e si è rivelato grande).

Curiosi di sentire questo duetto? Ecco a voi una preview del brano, per sentirlo tutto dovrete aspettare qualche altra sforbiciatina del duo Niley che a quanto pare è fresco di ricongiungimento, se non sentimentale, quanto meno artistico!

0 commenti:

Posta un commento