Cerca nel blog

I Jonas Brothers su Seventeen: traduzione dell’intervista!

jonas-brothers-seventeen A pochi mesi dall'uscita del loro nuovo album, Lines, Vines & Trying Times, i Jonas Brothers hanno rilasciato un'intervista al mensile statunitense Seventeen, che verrà pubblicata nel numero di Giugno, in cui parlano a tutto tondo della propria vita, del lavoro, sia musicale che televisivo, e di come si può mantenere la propria individualità anche all'interno di un gruppo che sta facendo letteralente impazzire le ragazzine di mezzo mondo! Come? Grazie ad una semplice filosofia di vita che i tre fratelli applicano al proprio lavoro ed alla propria vita privata: "To live like we're at the bottom even if we're at the top", che tradotto suona un po' come continuare a vivere con i pedi per terra anche se il mondo intorno ti ha posto su un piedistallo.

Nick, Joe e Kevin sono stati intervistati singolarmente su diversi argomenti e dopo il salto trovate la traduzione dell'intervista. Buon divertimento!

A 16 anni, Nick Jonas è probabilmente più famoso per la sua autorevole presenza sul palco ed il suo acerbo talento musicale, ma è anche il fratello più Infame per il suo infrangere i cuori delle ragazze.
Cosa ami dell'essere una rockstar?
Penso l'ascoltare le storie delle persone di come la nostra musica le ha aiutate ad uscire da una situazione difficile, o come rappresentiamo una luce positiva in un posto buio delle loro vite. Fa si che le levatacce o le nottate siano utili.
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Di solito cerco di organizzare eventi sportivi con un gruppo di amici. Andiamo a giocare a softball o a kickball. E siamo molto competitivi.
Cosa succede quando perdi?
Non lo faccio! Ma se dovessi perdere, non so dirti cosa potrebbe accadere.
A chi ti rivolgi quando hai bisogno di parlare?
Io e Joe siamo molto vicini durante il tour. Siccome dividiamo la stanza, parliamo molto. E' una cosa strana passare dale folle per cui suoni ad una stanza d'albergo vuota. E' il passaggio tra i due mondi che può davvero portarti a non avere un giusto spazio mentale. Perciò avere qualcuno con cui parlare alla fine della giornata è davvero bello.
Sono sicuro che un milione di ragazze vorrebbe essere la tua ultima tlefonata della giornata. Che tipo di ragazza stai cercando?
Penso che la modestia sia la chiave, ma dipende più dalla sua personalità che dal modo in cui si veste. Dipende da chi è come persona e se si sente bene nella sua pelle. Ma credo che ognuno abbia il prorpio camino verso la maturità.
Tu e i tuoi fratelli avete gli stessi gusti in fatto di ragazze?
Abbiamo ognuno la propria personalità e le cose che preferiamo in una relazione. C'è questa cosa chiamata "linguaggio dell'amore" di cui ci ha aprlato nostra madre, ognuno ha il proprio linguaggio dell'amore, il modo di esprimere i propri sentimenti per qualcuno.
Come sono i vostri rispettivi linguaggi dell'amore?
Kevin fa regali. E Joe usa parole carine. Non sono sicuro di quale sia il mio. Non lìho ancora scoperto.
Qual'è il miglior consiglio riguardo l'amore che hai ricevuto?
Ho ricevuto molti consigli da parte di mio padre, sii saggio ed onesto. Sono giovane, perciò il tempo degli appuntamenti e le mie relazioni sono ancora agli inizi. Parte del cammino è imparare cosa fare durante il teagitto e vedere cosa accade.
Com'è davvero uscire con te?
Sono molto concentrato sul mio lavoro. E' la mia priorità. Ma onestamente, penso di essere un ragazzo carino e simpatico.

jonas brothers (1)_thumb Joe Jonas, 19 anni, pensa a se stesso come al più divertente. Ma pochissime persone sanno quanto questo ragazzo possa essere serio.
Come descriveresti te stesso?
Sono abbastanza accomodante. Credo che di noi tre, sono l'unico che non si preoccupi delle cose. Sono un tipo che si adatta alle situazioni.
Chi è il più ansioso?
Potrebbe essere Nick. Voglio dire, siamo tutti abbastanza preparati per qualsiasi cosa, ma lui è quello realista quando bisogna decide cos afare o non fare.
Parlando di relazioni, qual'è la lezione più importante che hai imparato?
Proteggi il tuo cuore. Troppe volte, è facile infatuarsi di qualcuno, devi solo essere accorto e non aprirti a qualcuno troppo in fretta.
Hai mai avuto il cuore spezzato?
Certamente! Si scrivono ottime canzoni al riguardo. E' quello che fanno i cantautori.
Come ci si sente ad avere una canzone scritta per te? (ndr: "Forever and Always di Taylor Swift parla della loro rottura).
E' lusinghiero. E' sempre bello sentire la loro parte della storia.
Dove ti vedi tra cinque anni?
Credo personalmente che mi piacerebbe recitare di più, forse film, sarebbe davvero bello. Penso che il lavoro di Johnny Depp sia davvero grande, mette sempre la musica in ciò che fa. E forse scrivere un libro un giorno, perché amo leggere. L'alchimista è il mio libro preferito.
E' un libro profondo. Perché L'alchimista?
Vedo molto di me stesso in quel libro perché amo viaggiare. Adoro vedere il mondo, e vorrei avere la possibilità di farlo di più. Io e il mio migliore amico parliamo di aprtire zaino in spalla un giorno quando avremo una pausa. Il libro mi dà l'ispirazione, parla di inseguire i propri sogni.
Ti spaventa il futuro?
Non sono molto preoccupato. Ma la cosa che mi spaventa è che eventualmente i fans potrebbero spostare il proprio interesse verso la prossima band o decidere che un giorno non gli piacerà più la nostra musica.
Come affronti tutto questo questo?
Alla fine della giornata, so che se dovessimo di nuovo suonare nel nostro salotto per noi stessi, come quando abbiamo iniziato, staremmo bene. Voglio dire, non lo stiamo facendo per i soldi o per la fama, o per essere delle celebrità. Lo facciamo perché ci piace.

Essendo il più vecchio, Kevin Jonas, 21 anni, sente la responsabilità di mantenere i suoi fratelli motivati. Ma ciò che motiva lui vi sorprenderà.
Quanto sei cambiato nell'ultimo anno?
Penso che siamo cresciuti, siamo diventati un po' più indipendenti. La band è la band, ma ognuno di noi sta iniziando a definire i propri interessi. Siamo come una piccola persona adesso perché stiamo sempre troppo insieme, perciò bisogna farlo per non impazzire.
Ti vesti sempre così bene. Lo stile è davvero importante per te?
Non ci vedrete mai in tuta da ginnastica. Non siamo così. E bisogna essere fedeli a se stessi. Mi vesto sempre abbastanza bene adesso. Ma chi lo sa cosa farò dopo?
Farai mai una linea di moda?
E' già in lavorazione. E non è solo una linea maschile. Sono molto eccitato dalla linea femminile, so che suona strano. La linea per ragazze è da un lato romantica, ma ha ancora dei ricordi degli scaffali dei vecchi negozi vintage. Come i vestiti con le giacche militari.
Che cosa ci sarà dopo per te?
Attualmente ci stiamo concentrandu sulle altre band. Abbiamo un gruppo di artisti con i quali stiamo iniziando a lavorare. C'è una band chiamata Honor Society, stiamo lavorando sul loro album proprio adesso. Lo stiamo producendo e usciranno con un album firmato dalla nostra etichetta. Non è stato ancora svelato completamente, ma è molto eccitante.
Sei molto spesso in giro. Non ti senti mai solo?
A volte quandoviaggi per molto e non hai tempo di avvicinarti a nessuno, è tanto. Sei con la tua famiglia, ma indubbiamente ti senti soo a volte. Ma dalla solitudine, impari come farcela quando perdi qualcuno.
Come affronti questi momenti?
Sono davvero bravo al telefono! Parlo moto al telefono. Tutti lo facciamo. Siamo tutti bravi messaggiatori.
Qualcosa ti infastidisce?
Le persone che ti dicono sempre che devi essere stanco, devi essere esausto. No, no, sto bene. E' questo che mi irrita. Lavoriamo sodo, ma non mettetemi le parole in bocca, sai? Lo odio.
Di solito sei ottimista?
Cerco di essere ottimista, non importa che situazione sia. Naturalmente, ci sono sempre imomenti bui o di realtà. ma ho imparato negli anni scorsi che non pui sentire il successo o la gioia durante il cammino se non ci sono anche i sentimenti di perdita o i momenti brutti.
Che cosa ti deprime?
Dal non fare il tutto esaurito ad un concerto ad una semplice litigata con un amico o un fratello. Ma una volta superato, apprezzi ciò che hai.

Allora che ne dite di questa intervista?

1 commenti:

sonhorina96 ha detto...

i jonas brothers sono i migliori in assoluto,li adoro.joe quiet please,non mi stancherò mai di voi credimi,i love tree brothers kevin joe nick .special people persons.hi!!!!!!!a kiss dalla vostra jojjina96.che ne penso di questa intervista mi chiedi,bè da come esprimono i propri pensieri si capisce che sono molto maturi è profondi,sono contenta che sono emersi fra mille boy band ,rispetto ai tokio hotel o ad altri sono the best. adoro in assoluto le loro canzoni,il loro modo di vestire mi piace tantissimo ,vestono troppo bene,i like tanto le persone sempre inpeccabili come loro.fate skifo gruppi come i tokio holtel ed altri che vogliono imitare il loro modo di vivere o il loro modo di portare i capelli truccarsi tanto(che ridicoli sono mascki e si conbinano come le femmine),di vestirsi.quelli sono delle persone ridicole ,non sono maturi come i jonas brothers o i sonohra(miticccccccccciiiiiiiii!!!!!!!!).ciao un bacione dalla vostra jojjina&sonohrina96.

Posta un commento