Cerca nel blog

Miley Cyrus e Nick Jonas di nuovo insieme. E Justin Gaston?

miley-nick-jonas Grosse nubi all'orizzonte per l'attuale fidanzato di Miley Cyrus, il modello Justin Gaston. Secondo il New York Daily News, infatti, l'interprete di Hannah Montana vorrebbe riallacciare la relazione con il suo ex Nick Jonas. Anzi, la storia tra i due sarebbe già ricominciata, all'insaputa (fino ad ora almeno) di Justin, che frequenta Miley da quasi otto mesi.

I soliti ben informati affermano che, nonostante Miley e Justin non abbiano ancora ufficialmente rotto, il cuore della sedicenne appartenga ancora al suo primo vero amore Nick Jonas (la loro relazione si è chiusa, non definitivamente a quanto pare, nel 2007) e che i due non riescano a stare separati.

La fonte rincara la dose dicendo che "Miley e Nick vogliono tornare insieme. Siccome stanno lavorando su un nuovo video, si sono ritrovati a passare molto tempo insieme. Ora passano sempre più tempo l'uno vicino all'altra e sono costantemente al telefono". Se la notizia si rivelasse reale, sarebbe una bella tegola per il bel Justin! Ma non è finita qui...

Tempo fa, infatti, Miley e Nick erano stati fotografati durante un pranzo a Los Angeles e da allora le voci di un riavvicinamento tra i due si sno fatte insistenti, ma la cantante e attrice statunitense ha sempre smentito il ritorno di fiamma, anche se le immagini di baci e abbracci non lasciavano molto spazio ai fraintendimenti. Ora sembra che la storia della relazione platonica non regga più, anche perché recentemente Miley è stata avvistata nelle vicinanze della casa di Nick sempre più spesso ultimamente.

Tutti ne parlano come di una coppia molto dolce, anche se pare che non manchino i battibecchi tra i due, dovuti soprattutto al fatto che Miley non ha ancora trovato il coraggio di dire la verità a Justin Gaston riguardo la loro rottura e il riavvicinamento con Nick e questa situazione al più piccolo dei Jonas Brothers non va affatto bene. ma credo che ormai il problema sia risolto, visto che la notizia è su tutti i giornali di gossip degli Stai Uniti: se Justin non l'ha capito o è tonto o è analfabeta!

Solo pochi mesi fa Miley parlava di Nick in questo modo: " Io e Nick... parliamo spesso ed è uno dei miei migliori amici. Ci vogliamo molto bene e sono felic che siamo riusciti a rimanere buoni amici". Ma ora pare che le cose stiano diversamente e secondo alcuni non ci sarebbe più alcun dubbio che la relazione tra i due abbia preso una piega diversa dalla semplice amicizia.

Un portavoce dei Jonas Brothers ha preferito "non commentare la vita privata" di Nick, mentre dall'ufficio stampa di Miley Cyrus tutto tace!

0 commenti:

Posta un commento