La fantasia degli addetti al marketing che lavorano alla promozione della Saga di Twilight sembra inarrestabile. La novità di questi giorni riguarda una linea di cosmetici che si chiamerà appunto Twilight e che sarà in vendita in tempo per l'uscita nelle sale americane di New Moon, il 20 Novembre prossimo.
La linea di prodotti di bellezza sarà curata da Cristina Bartolucci, fondatrice del marchio DuWop. Il fattore che differenzia questa trovata pubblicitaria da una semplice sponsorizzazione è che i cosmetici che verrano messi in vendita nelle profumerie useranno la stessa formula di quelli impiegati per il makeupo degli attori di New Moon: potrete quindi avere una pelle che riprenda lo stesso identico pallore di quella di Robert Pattinson senza impazzire per trovare la sfumatura giusta. Queste si che sono soddisfazioni!
Consci del successo che tutto ciò che abbia a che fare con la Saga di Twilight ha avuto negli ultimi anni, i responsabili dell DuWop immetteranno sul mercato non una, bensì due collezioni: LunaTwilight e Volturi.
La prima riprenderà le sfumature tipiche di Bella, Rosalie, Alice e Victoria, mentre la seconda comprenderà delle lozioni per il corpo chiamate Immortal Body Shimmer and Deity Body Lotion.
La collezione sarà venduta esclusivamente tramite il sito web TwilightBeauty.com, che però al momento non risulta ancora attivo, e non si conosce ancora la data esatta del rilascio dei prodotti che, comunque, avverrà in tempo per l'uscita nelle sale di New Moon.
Non pensate anche voi che si stia un po' esagerando con il merchandise di Twilight?
0 commenti:
Posta un commento