Cerca nel blog

Da Hannah Montana a Sex and the City – Miley Cyrus cresce

miley-cyrus-pole-dancing La notizia ha dell'incredibile ma sta già facendo il giro del web: Miley Cyrus potrebbe svestire definitivamente i panni di Hannah Montana per entrare in quelli, decisamente più maturi e sexy, di uno dei personaggi del prossimo film tratto dalla serie tv Sex and the City.

Il sequel del film dovrebbe entrare in produzione entro il prossimo anno e le voci che danno Miley alle prese sul set al fianco delle protagoniste storiche Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Kim Cattrall e Cynthia Nixon si fanno sempre più insistenti. Sicuramente questo ruolo rappresenterebbe per la star della Disney un modo per dimostrare al pubblico le sue vere capacità di attrice (oppure dimostrre definitivamente ai suoi detrattori la scarsa presenza delle stesse!): infatti un qualsiasi ruolo nel sequel di Sex and the City proporrebbe una Miley Cyrus completamente diversa da ciò che i suoi fans sono abituati a vedere.

Le solite fonti, rigorosamente anonime, ovviamente non mancano...

"Miley sees this as a transition from teen stardom to more adult roles" (Miley vede tutto questo come un passaggio dallo status di giovane star a ruoli più adulti).

I fans storici della serie storceranno il naso, e come dargli torto! Ma cosa ne pensano le protagoniste del fenomeno made in USA? Sempre la solita fonte afferma che: "We’re all wondering how long it will take Kim to have Miley knocking back Cosmos and ogling all the men. Seriously though, all the girls are excited to have Miley on board" (Ci stiamo tutti chiedendo quanto tempo ci metterà Kim a portare Miley a scolarsi Cosmopolitan e ad ammiccare a tutti gli uomini. Seriamente, tutte le ragazze sono emozionate ad avere Miley a bordo). Beh contente loro...

La notizia non ha ancora ricevuto alcuna conferma ufficiale, perciò siamo ancora in tempo per sperare che sia uno dei soliti fake estivi!

0 commenti:

Posta un commento