Cerca nel blog

Brett Ratner: Robert Pattinson è il supereroe del futuro!

robert_pattinson_cosmogirl Stiamo aspettando di vederlo nuovamente nei panni di Edward Cullen in quello che sarà il secondo capitolo della saga di Twilight ed è certo che il prossimo anno sarà impegnato sul set di Eclipse, terza parte della storia scritta da Stephenie Meyer, ma Robert Pattinson non ha intenzione di fermarsi un attimo e sempre più registi e produttori lo reclamano.

L'ultimo, in rigoroso ordine di tempo, è Brett Ratner, il quale pare sarà il regista e produttore di un film basato sul fumetto Youngblood. Ai giornalisti che gli domandavano chi avrebbe visto bene nei panni di uno dei protagonisti della pellicola, il regista ha fatto il nome di Robert Pattinson senza pensarci due volte!

"Definitely Robert Pattinson from Twilight, he just feels like he belongs in that world. I don’t only see him as a vampire, he’s a really good actor." (Assolutamente Robert Pattinson di Twilight, sembra già che appartenga a quel mondo. Non lo vedo solo come vampiro, è davvero un bravo attore.)

E le lodi per Robert non si fermano certo qui! Ratner, infatti, poco dopo rincara la dose: "Pattinson could do anything. He just has that look, I picture him on Youngblood, for sure." (Pattinson potrebbe fare qualsiasi cosa. Ha proprio quel look, me lo immagino in Youngblood, sicuramente).

Nel film Robert Pattinson dovrebbe interpretare il ruolo di Shaft, ex agente dell'FBI ed arciere del team Youngblood, la cui particolarità sta nell'utilizzare un arco che al posto della corda si serve di magneti per scoccare le frecce. Al suo fianco combattono per il governo degli Stati Uniti Badrock, un ragazzo che si trasforma in pietra, Vogue, una modella russa dalla pelle bianca e viola, e Chapel, un killer.

youngblood

 Brett Ratner crede molto nel suo progetto e forse la scelta di Robert Pattinson come membro del cast potrebbe essere una trovata per attrarre anche coloro che non sono fans del fumetto. Ma in tutto questo la domanda è: Robert Pattinson accetterà questa nuova sfida o deciderà di concentrarsi sugli impegni già presi in precedenza?

0 commenti:

Posta un commento