Cerca nel blog

The Gamer dei Phinx: testo, traduzione e video

phinx Ecco a voi il testo, la traduzione e il video del brano The Gamer dei Phinx, tratto dall'omonimo album.

Nonostante il nome e il brano cantato in lingua inglese, i quattro componenti della band sono italianissimi, anche se la loro musica affonda le radici nella scena internazionale; ispirati infatti da band del calibro di Nirvana e Radiohead nei primi tempi e poi dal sound tipicamente nordeuropeo dell'electro-indie dei Digitalism, hanno vinto il primo MySpace Contest, il che li ha portati alla ribalta del pubblico.

THE GAMER

The clown you feed
Can't stop this war
Don't say it's me
I know I can't get out.

And never do I weep and never do I laugh
I pick up little tips to improve my stuff
Like everybody said it's not my goal
It's me I forgot it
You're proud to be yours.
It's hard enough
giving impressions of my life.
It's far enough
maybe it's me while trying to fight.
In this game where no one dies
now we are ready so close the light
Just another number.
Just another fake.

Yes I like what you're playing
And I ‘m done
Yes I know what you've paid
No you don't know

Now I'm alone.
You love the rain but a bomb is falling from this sky.
I'm a sliding soul.
I don't bother of your own condition.
It's not enough
to love the thrill you keep in mind
It's not enough
sleep on the laptop every night
to find the location for tonight.
I need a happy thought in time
cause I may surrender myself to this world.

Yes I like what you're playing
And I'm gone
you can't go home
Yes I know what's your pain
And I'm gone
you can't go home

Yes I know what you've paid
No you don't know
We said
I like to say: “I don't know”
We say
Yes I know what you're playing
And I'm gone
And I want your pain
and I'm gone
and I'm gone.

IL GIOCATORE

Il buffone che hai sfamato
non riesce a smettere questa guerra
non dire che sono io
so che non posso scappare.

E mai piango e mai rido
prendo piccoli suggerimenti per migliorare la mia roba
come tutti hanno detto non è il mio obiettivo
sono io l'ho dimenticato
sei fiera di essere tua.
E' abbastanza difficile
dare impressioni della mia vita.
E' abbastanza lontano
forse sono io mentre provo a combattere.
In questo gioco dove nessuno muore
ora siamo pronti perciò spegni la luce
solo un altro numero
solo un'altra finzione.

Si mi piace ciò a cui stai giocando
e sono finito
Si so cosa hai fatto
no non lo sai.

Ora sono solo
tu ami la pioggia ma una bomba sta cadendo dal cielo
sono un'anima scivolata.
Non mi importa delle tue condizioni
non è abbastanza
amare il brivido che metti in testa
non è abbastanza
dormire sul computer ogni notte
per trovare la location per stanotte.
Ho bisogno di un pensiero felice in tempo
perché potrei arrendermi a questo mondo.

Si mi piace ciò a cui stai giocando
e me ne sono andato
non puoi andare a casa
si so qual è il tuo dolore
e me ne sono andato
non puoi andare a casa.

Si so cosa hai fatto
no non lo sai
abbiamo detto
mi piace dire "non lo so"
diciamo
si so a cosa stai giocando
e me ne sono andato
e voglio il tuo dolore
e me ne sono andato
e me ne sono andato.

0 commenti:

Posta un commento