Cerca nel blog

Miley Cyrus pronta per il remake di The Bodyguard

miley_cyrus_3 Miley Cyrus tornerà presto nei cinema, dopo l'esperienza di Hannah Montana: The Movie, affiancata da Hugh Jackman per una nuova versione del celebre film The Bodyguard, interpretato nel 1992 da Kevin Costner e Whitney Houston. La pellicola si intitolerà Personal Security e pare che sarà più vicina al mondo del musical rispetto all'originale.

L'indiscrezione è stata pubblicata solo ieri dalla stampa statunitense ma sembra che le trattative per la realizzazione della pellicola siano iniziate già da tempo. E' di qualche settimana fa, infatti, la notizia di un incontro in un ristorante di Los Angeles, il Morton's Steakhouse, tra Miley Cyrus, Hugh Jackman e i produttori esecutivi della pellicola.

Il film, come accennato, non sarà un vero e proprio remake di The Bodyguard: sembra infatti che prenderà solo spunto dall'originale per svilupparsi maggiormente nella componente musicale.

Miley Cyrus interpreterà una ereditiera viziata che ha ricevuto minacce di rapimento e che pertanto avrà bisogno di protezione. A vegliare su di lei ci penserà, non proprio spontaneamente, un detective di New York interpretato da Hugh Jackman.

Una trama molto lineare, quindi, che ricalca l'originale ma non lo copia del tutto. In realtà, sembra piuttosto una riduzione semplicistica più vicina al mondo Disney che alla filmografia hollywoodiana da cui The Bodyguard prendeva le mosse: ma forse ci penserà la presenza di Miley Cyrus a rendere questo musical un successo al botteghino.

E voi che ne pensate del nuovo progetto di Miley?

1 commenti:

Nina Ventura ha detto...

Lo scorso 1 agosto, i rappresentanti dell'attore Hugh Jackman hanno smentito con un comunicato stampa il suo coinvolgimento in questo progetto:

http://www.celebuzz.com/hugh-jackman-will-not-mileys-s123591/

Posta un commento